Sfoglia per Rivista PEDAGOGIA OGGI
Mostrati risultati da 1 a 4 di 4
1. L'educazione al paesaggio come contributo specifico italiano all'attuazione dell'Agenda 2030 (Landascape education as italian contribution to the implementation of the Agenda 2030)
2018-01-01 Marchetti, Laura
Recensione al testo: PERLA L., Didattica dell’implicito. Ciò che l’insegnante non sa, La Scuola, Brescia 2010
2011-01-01 Vinci, V
Recensione al volume Alessandrini G., Pignalberti C. (Eds.) (2012). Le sfide dell’educazione oggi. Nuovi habitat tecnologici, reti e comunità
2015-01-01 Vinci, V
Recensione al volume Mortari L., Bertolani J. (Eds.) (2014). Counseling a scuola.
2015-01-01 Vinci, V
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
1. L'educazione al paesaggio come contributo specifico italiano all'attuazione dell'Agenda 2030 (Landascape education as italian contribution to the implementation of the Agenda 2030) | 1-gen-2018 | Marchetti, Laura | |
Recensione al testo: PERLA L., Didattica dell’implicito. Ciò che l’insegnante non sa, La Scuola, Brescia 2010 | 1-gen-2011 | Vinci, V | |
Recensione al volume Alessandrini G., Pignalberti C. (Eds.) (2012). Le sfide dell’educazione oggi. Nuovi habitat tecnologici, reti e comunità | 1-gen-2015 | Vinci, V | |
Recensione al volume Mortari L., Bertolani J. (Eds.) (2014). Counseling a scuola. | 1-gen-2015 | Vinci, V |
Mostrati risultati da 1 a 4 di 4
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile