Sfoglia per Autore  FERRO ALLODOLA, VALERIO

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 54
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Valutare la formazione professionale nell’Educazione Continua in Medicina (ECM): tecniche innovative di ricerca qualitativa 1-gen-2011 ferro allodola, V.
Prevenzione e cura. Lavorare con le rappresentazioni 1-gen-2011 FERRO ALLODOLA, Valerio; Elisa, Canocchi
Valutare la riflessività in Medical Education: modelli, problemi e prospettive 1-gen-2013 Allodola, Ferro
Rappresentazioni sociali e costruzione di identità professionali "riflessive" nei contesti psichiatrici: considerazioni formative 1-gen-2013 FERRO ALLODOLA, Valerio
Esperienze estensive. La Formazione riflessiva nella Facoltà di Medicina di Firenze 1-gen-2013 de Mennato, Patrizia; Robert Formiconi, Andreas; Orefice, Carlo; FERRO ALLODOLA, Valerio
L’"inganno" dell’empatia in ambito sanitario. Dall’empatia all’exotopia attraverso l’uso riflessivo dei film. 1-gen-2013 Depalmas, Cristiano; FERRO ALLODOLA, Valerio
Metodi di ricerca qualitativa in Medical Education: approcci, strumenti e considerazioni d rigore scientifico 1-gen-2014 ferro allodola, V.
La Narrative Based Medicine per il potenziamento delle competenze transculturali nei professionisti della salute e della cura 1-gen-2014 Allodola, Ferro
Apprendere nei contesti competitivi. Dallo sport di gruppo al gruppo sportivo 1-gen-2015 ferro allodola, V.
Apprendere dai contesti di pratica situata: modelli didattici innovativi nell’alternanza scuola-lavoro 1-gen-2015 Fabbri, L.; Melacarne, C.; Ferro Allodola, V.
La pratica riflessiva nella formazione alle Medical Humanities. Teorie, metodi, strumenti e valutazione 1-gen-2015 Ferro Allodola, V.; Depalmas, C.
L’esperienza del tirocinio. Le rappresentazioni di un gruppo di studenti 1-gen-2016 Allodola, Ferro
Action learning, conoscenza situata, agire riflessivo 1-gen-2017 ferro allodola, V.
Le Medical Humanities nella formazione alle professioni della salute e della cura. Lo "stato dell'arte" in Italia 1-gen-2017 ferro allodola, V.; Depalmas, C.
Transformative Learning per lo sviluppo di competenze metacognitive e autoriflessive in classe. Ipotesi applicative 1-gen-2018 ferro allodola, V.
Fake news e forme di dialogo online e offline: diventare resilienti attraverso la Media Literacy 1-gen-2020 Allodola, Ferro
La Didattica a Distanza nella Scuola Primaria al tempo del COVID-19: punti di forza e aree di criticità 1-gen-2020 FERRO ALLODOLA, V.
Learning, feedback from the teacher and peer-review: limits and potential 1-gen-2020 FERRO ALLODOLA, Valerio
Violenze nella scuola: forme, tipologie e strategie di intervento 1-gen-2020 ferro allodola, V.
Per una Pedagogia trasformativa: riflessioni preliminari 1-gen-2020 FERRO ALLODOLA, V.
Mostrati risultati da 1 a 20 di 54
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile