Sfoglia per Autore FERRO ALLODOLA, VALERIO
Valutare la formazione professionale nell’Educazione Continua in Medicina (ECM): tecniche innovative di ricerca qualitativa
2011-01-01 ferro allodola, V.
Prevenzione e cura. Lavorare con le rappresentazioni
2011-01-01 FERRO ALLODOLA, Valerio; Elisa, Canocchi
Valutare la riflessività in Medical Education: modelli, problemi e prospettive
2013-01-01 Allodola, Ferro
Rappresentazioni sociali e costruzione di identità professionali "riflessive" nei contesti psichiatrici: considerazioni formative
2013-01-01 FERRO ALLODOLA, Valerio
Esperienze estensive. La Formazione riflessiva nella Facoltà di Medicina di Firenze
2013-01-01 de Mennato, Patrizia; Robert Formiconi, Andreas; Orefice, Carlo; FERRO ALLODOLA, Valerio
L’"inganno" dell’empatia in ambito sanitario. Dall’empatia all’exotopia attraverso l’uso riflessivo dei film.
2013-01-01 Depalmas, Cristiano; FERRO ALLODOLA, Valerio
Metodi di ricerca qualitativa in Medical Education: approcci, strumenti e considerazioni d rigore scientifico
2014-01-01 ferro allodola, V.
La Narrative Based Medicine per il potenziamento delle competenze transculturali nei professionisti della salute e della cura
2014-01-01 Allodola, Ferro
Apprendere nei contesti competitivi. Dallo sport di gruppo al gruppo sportivo
2015-01-01 ferro allodola, V.
Apprendere dai contesti di pratica situata: modelli didattici innovativi nell’alternanza scuola-lavoro
2015-01-01 Fabbri, L.; Melacarne, C.; Ferro Allodola, V.
La pratica riflessiva nella formazione alle Medical Humanities. Teorie, metodi, strumenti e valutazione
2015-01-01 Ferro Allodola, V.; Depalmas, C.
L’esperienza del tirocinio. Le rappresentazioni di un gruppo di studenti
2016-01-01 Allodola, Ferro
Action learning, conoscenza situata, agire riflessivo
2017-01-01 ferro allodola, V.
Le Medical Humanities nella formazione alle professioni della salute e della cura. Lo "stato dell'arte" in Italia
2017-01-01 ferro allodola, V.; Depalmas, C.
Transformative Learning per lo sviluppo di competenze metacognitive e autoriflessive in classe. Ipotesi applicative
2018-01-01 ferro allodola, V.
Fake news e forme di dialogo online e offline: diventare resilienti attraverso la Media Literacy
2020-01-01 Allodola, Ferro
La Didattica a Distanza nella Scuola Primaria al tempo del COVID-19: punti di forza e aree di criticità
2020-01-01 FERRO ALLODOLA, V.
Learning, feedback from the teacher and peer-review: limits and potential
2020-01-01 FERRO ALLODOLA, Valerio
Violenze nella scuola: forme, tipologie e strategie di intervento
2020-01-01 ferro allodola, V.
Per una Pedagogia trasformativa: riflessioni preliminari
2020-01-01 FERRO ALLODOLA, V.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile