Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 35 di 35
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Scott McCloud. Capire il fumetto. L’arte invisibile, in Sintesi di studi e di ricerche 1-gen-2015 Urso, Agostino
Lanterna San Raineri 1-gen-2015 Urso, Agostino; Nucifora, S
Forte Matiniti 1-gen-2015 Urso, Agostino; Nucifora, S
Mercato di piazza Mazzini 1-gen-2015 Urso, Agostino; Nucifora, S
Dal mercato all'oggetto di mercato: l'ergonomia di coltelli e sassole 1-gen-2015 Urso, Agostino
Mercato di Ispica 1-gen-2015 Urso, Agostino; Nucifora, S
Dal paradigma della radice a quello della rete neurale. Sperimentazioni sulla rappresentazione multimediale 1-gen-2017 Urso, Agostino
Ambienti virtuali interattivi: un nuovo concept di room entertainment / Interactive virtual environments: a new concept of in-room entertainment 1-gen-2018 Arena, Marinella; Brandolino, Rosario; Colistra, Daniele; Fatta, Francesca; Ginex, Gaetano; Mediati, Domenico; Tornatora, Rosa Marina; Urso, Agostino
Sovrapposizione, contrapposizione, giustapposizione: il disegno nel tempo della comunicazione 1-gen-2019 Urso, Agostino
Due esempi di didattica sulla rappresentazione di relazioni che legano opere, architetti e correnti culturali 1-gen-2020 Urso, Agostino; DE LORENZO, Francesco
The power of the image in the comics culture.Two examples applied to architectural themes 1-gen-2021 Urso, A.; De Lorenzo, F.
The neural network model for a multimedia reinterpretation of the Modern Movement. The representation of transversal and coherent relationships in the artistic and architectural productions of the De Stijl movement 1-gen-2022 Urso, A.; De Lorenzo, F.
Configurazioni formali dello spazio urbano. La progettazione degli isolati nei disegni dell’Ente Edilizio di Reggio Calabria / Formal configurations of urban space. The design of blocks in the drawings of the Ente Edilizio of Reggio Calabria 1-gen-2023 De Lorenzo, F.; Urso, A.
Puzzles and representation. The puzzle image as a useful tool for graphic, multimedia and interactive storytelling / Puzzle e rappresentazione. L’immagine del puzzle come utile strumento di narrazione grafica, multimediale e interattiva. 1-gen-2023 Urso, A.; De Lorenzo, F.
The Power of the Image in the Comics Culture. Two Examples Applied to Architectural Themes 1-gen-2023 Urso, A.; De Lorenzo, F.
Mostrati risultati da 21 a 35 di 35
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile