Sfoglia per Rivista
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Inclusione tra Pregiudizi e Buone Prassi: Un’indagine Qualitativa su un Gruppo di Insegnanti
2022-01-01 D'Urso, Giulio
La dimensione educativa del corpo: prospettive inclusive e prasseologia
2022-01-01 Sgambelluri, Rosa; Ambretti, Antinea
La documentazione per la valutazione
2021-01-01 Vinci, V
La Learning City tra universalità, sostenibilità e giustizia sociale. Il caso di Reggio Calabria
2023-01-01 Azara, Liliosa; Marzullo, Rossella
Uno sguardo sul mondo adolescenziale attraverso la narrativa giovanile. Strategie didattiche e proposte di intervento
2022-01-01 Sammarro, Maria
Un’analisi delle azioni didattiche di un’insegante mediante lo shadowing
2021-01-01 D’Urso, Giulio; Erika, Fazzari
Un’indagine qualitativa su un gruppo di insegnanti ai tempi del Covid-19
2020-01-01 D'Urso, Giulio; Fazzari, Erika
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Inclusione tra Pregiudizi e Buone Prassi: Un’indagine Qualitativa su un Gruppo di Insegnanti | 1-gen-2022 | D'Urso, Giulio | |
La dimensione educativa del corpo: prospettive inclusive e prasseologia | 1-gen-2022 | Sgambelluri, Rosa; Ambretti, Antinea | |
La documentazione per la valutazione | 1-gen-2021 | Vinci, V | |
La Learning City tra universalità, sostenibilità e giustizia sociale. Il caso di Reggio Calabria | 1-gen-2023 | Azara, Liliosa; Marzullo, Rossella | |
Uno sguardo sul mondo adolescenziale attraverso la narrativa giovanile. Strategie didattiche e proposte di intervento | 1-gen-2022 | Sammarro, Maria | |
Un’analisi delle azioni didattiche di un’insegante mediante lo shadowing | 1-gen-2021 | D’Urso, Giulio; Erika, Fazzari | |
Un’indagine qualitativa su un gruppo di insegnanti ai tempi del Covid-19 | 1-gen-2020 | D'Urso, Giulio; Fazzari, Erika |
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile