Sfoglia per Rivista EDUCATION SCIENCES
The emotional component of teaching. A reflective training experience with teachers
2020-01-01 Priore, A.
Le competenze imprenditoriali degli insegnanti: sfide per la formazione
2020-01-01 Vinci, Viviana
Peer review, feedback e nuovi modelli di valutazione partecipata nell’higher education: una sperimentazione presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria
2021-01-01 Vinci, V
Valutare in ambito didattico. Dalla personalizzazione del curricolo alla progettazione universale
2021-01-01 Sgambelluri, Rosa
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
The emotional component of teaching. A reflective training experience with teachers | 1-gen-2020 | Priore, A. | |
Le competenze imprenditoriali degli insegnanti: sfide per la formazione | 1-gen-2020 | Vinci, Viviana | |
Peer review, feedback e nuovi modelli di valutazione partecipata nell’higher education: una sperimentazione presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria | 1-gen-2021 | Vinci, V | |
Valutare in ambito didattico. Dalla personalizzazione del curricolo alla progettazione universale | 1-gen-2021 | Sgambelluri, Rosa |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile