Sfoglia per Rivista EDUCATION SCIENCES & SOCIETY
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Dall’analisi dei bisogni formativi dei docenti universitari all’organizzazione del Teaching Learning Laboratory: la ricerca PRODID presso l’Università di Bari
2018-01-01 Perla, L; Vinci, V
The emotional component of teaching. A reflective training experience with teachers
2020-01-01 Priore, A.
Le competenze imprenditoriali degli insegnanti: sfide per la formazione
2020-01-01 Vinci, Viviana
Peer review, feedback e nuovi modelli di valutazione partecipata nell’higher education: una sperimentazione presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria
2021-01-01 Vinci, V
Valutare in ambito didattico. Dalla personalizzazione del curricolo alla progettazione universale
2021-01-01 Sgambelluri, Rosa
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Dall’analisi dei bisogni formativi dei docenti universitari all’organizzazione del Teaching Learning Laboratory: la ricerca PRODID presso l’Università di Bari | 1-gen-2018 | Perla, L; Vinci, V | |
The emotional component of teaching. A reflective training experience with teachers | 1-gen-2020 | Priore, A. | |
Le competenze imprenditoriali degli insegnanti: sfide per la formazione | 1-gen-2020 | Vinci, Viviana | |
Peer review, feedback e nuovi modelli di valutazione partecipata nell’higher education: una sperimentazione presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria | 1-gen-2021 | Vinci, V | |
Valutare in ambito didattico. Dalla personalizzazione del curricolo alla progettazione universale | 1-gen-2021 | Sgambelluri, Rosa |
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile