Il contributo analizza la figura del cd. cyberconsumatore, quale esempio di comportamento consumeristico più consapevole ed informato ed offre una panoramica degli strumenti di tutela, anche in considerazione delle disposizioni della normativa sui contratti conclusi a distanza e della direttiva CE 2000/31 sui servizi della società dell'informazione.
E-CONTRACT E CONSUMER PROTECTION: BREVI NOTE IN TEMA DI INFORMAZIONE E RECESSO / Busacca, Angela. - (2003), pp. 1-53.
E-CONTRACT E CONSUMER PROTECTION: BREVI NOTE IN TEMA DI INFORMAZIONE E RECESSO
BUSACCA, Angela
2003-01-01
Abstract
Il contributo analizza la figura del cd. cyberconsumatore, quale esempio di comportamento consumeristico più consapevole ed informato ed offre una panoramica degli strumenti di tutela, anche in considerazione delle disposizioni della normativa sui contratti conclusi a distanza e della direttiva CE 2000/31 sui servizi della società dell'informazione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.