Nel lavoro si evidenziano, con diverse argomentazioni, le grandi difficoltà tecnico-giuridiche che si incontrano a immaginare realmente il nuove ente di una città metropolitana di Reggio Calabria, difficoltà paradossalmente insieme attenuate e complicate dall'ipotesi di una più logica ed ampia "città metropolitana dello Stretto"
Considerazioni sull’area metropolitana di “Reggio Calabria” (art. 22, n. 2, legge n. 42/2009) e, poi, sulla città metropolitana “dello stretto”: sua potenziale incidenza sull’assetto istituzionale della regione Calabria (e Sicilia) / Spadaro, Antonino. - 1:(2010), pp. 63-89.
Considerazioni sull’area metropolitana di “Reggio Calabria” (art. 22, n. 2, legge n. 42/2009) e, poi, sulla città metropolitana “dello stretto”: sua potenziale incidenza sull’assetto istituzionale della regione Calabria (e Sicilia)
SPADARO, Antonino
2010-01-01
Abstract
Nel lavoro si evidenziano, con diverse argomentazioni, le grandi difficoltà tecnico-giuridiche che si incontrano a immaginare realmente il nuove ente di una città metropolitana di Reggio Calabria, difficoltà paradossalmente insieme attenuate e complicate dall'ipotesi di una più logica ed ampia "città metropolitana dello Stretto"File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.