Il capitolo è dedicato all'illustrazione delle varie tipologie racchiuse sotto la denominazione di "pubblicità accessoria"

Pubblicità accessoria / Delle Donne, Clarice Maria Rita. - VI:(2025), pp. 789-815.

Pubblicità accessoria

Delle Donne Clarice Maria Rita
2025-01-01

Abstract

Il capitolo è dedicato all'illustrazione delle varie tipologie racchiuse sotto la denominazione di "pubblicità accessoria"
2025
978-88-495-5941-5
annotazione-cancellazione-titolo-
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Delle Donne_2025_Trattato_Pubblicità_editor.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 406.28 kB
Formato Adobe PDF
406.28 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12318/155530
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact