L’intervento individua l’importanza della prevenzione nelle attività di minimizzazione e recupero dei materiali, attuabile soprattutto nella fase di progettazione attraverso strumenti di controllo di processo e ambientali. Il documento riporta parte dei risultati della tesi di dottorato svolta dall'autrice.
Il ruolo del progetto nella prevenzione e minimizzazione dei rifiuti da Costruzione e Demolizione (C&D). Uno strumento operativo per la valutazione della Sostituibilità e Recuperabilità” / Giglio, Francesca; De Capua, A.. - (2003). (Intervento presentato al convegno Ecomondo, Fiera internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo sostenibile tenutosi a Rimini nel 22-25 ottobre 2003).
Il ruolo del progetto nella prevenzione e minimizzazione dei rifiuti da Costruzione e Demolizione (C&D). Uno strumento operativo per la valutazione della Sostituibilità e Recuperabilità”
GIGLIO, Francesca;De Capua A.
2003-01-01
Abstract
L’intervento individua l’importanza della prevenzione nelle attività di minimizzazione e recupero dei materiali, attuabile soprattutto nella fase di progettazione attraverso strumenti di controllo di processo e ambientali. Il documento riporta parte dei risultati della tesi di dottorato svolta dall'autrice.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.