Il volume è da intendersi come una sorta di “giornale di bordo”, nel quale l’autrice in qualità di esperta in beni culturali e turismo traccia le linee guida per chiunque si interessi di beni culturali/ambientali nella loro valenza economica di attrattori turistici. E’ indirizzato a studenti, operatori culturali pubblici e privati e a chiunque voglia avere le nozioni di marketing turistico per promuovere la propria location. Il volume delinea • Accessibilità turistiche • Modelli di comportamento del turista • Cineturismo, • Beni culturali come attrattori turistici, • Indice differenziale di sviluppo turistico Mantovani, • Marketing turistico culturale

Lineamenti di economia del turismo e del cineturismo

MANTOVANI, Michela
2017-01-01

Abstract

Il volume è da intendersi come una sorta di “giornale di bordo”, nel quale l’autrice in qualità di esperta in beni culturali e turismo traccia le linee guida per chiunque si interessi di beni culturali/ambientali nella loro valenza economica di attrattori turistici. E’ indirizzato a studenti, operatori culturali pubblici e privati e a chiunque voglia avere le nozioni di marketing turistico per promuovere la propria location. Il volume delinea • Accessibilità turistiche • Modelli di comportamento del turista • Cineturismo, • Beni culturali come attrattori turistici, • Indice differenziale di sviluppo turistico Mantovani, • Marketing turistico culturale
2017
9788892111431
9788892111431
cineturismo; indice differenziale sviluppo turistico; turismo; accessibilità turistiche
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12318/20431
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact