CECILIA POLIDORI DESIGNS 5 STUDENTS No PILOT SITE 5 - WEB PLATFORM FOR DIALOGUE OF THE EXPERIMENTAL PROGRAM: CECILIA POLIDORI 2011 DESIGN STUDENTS FOR THE PUBLICATION AND visibility of their project - for the exclusive use of some students of classes A and B, Industrial Design, Faculty of Architecture of Reggio Calabria 2011. IDEAS, brainstorming and storyboarding for video and experimental study on the creation of artefacts and prototypes. Direction of a sperimental plans of teaching through many websites created to educational use: an experimental training plan design be able to realize enabling platforms.

CECILIA POLIDORI DESIGN ALLIEVI 5 SITO PILOTA n. 5 - PIATTAFORMA DI DIALOGO WEB DEL PROGRAMMA SPERIMENTALE: CECILIA POLIDORI DESIGN ALLIEVI 2011 PER LA PUBBLICAZIONE E LA VISIBILITà DEL PROPRIO PROGETTO - ad uso esclusivo di alcuni allievi dei corsi di Disegno Industriale A e B, Facoltà di Architettura di Reggio Calabria 2011. IDEE, brainstorming e storyboard per video di studio e sperimentali sulla realizzazione di manufatti e prototipi. L’esposizione di questo progetto sperimentale e dell’esperienza didattica ancora in corso - ossia una rete web design in crescita e sviluppo che si articoli su steps e fasi progettuali web e con prototipi reali, a loro volta caricati e presentati sul web, sino al completamento dell’esperienza con storyboards e video sul web – prevede un tour virtuale attraverso links e fasi. Ogni sito del programma sperimentale per la pubblicazione e la visibilita' del proprio progetto "cecilia polidori design allievi 2011" è appositamente creato da ciascun allievo del corso di design 2010-2011, Disegno Industriale A e B, Facoltà di Architettura di Reggio Calabria 2010 -2011, 3° anno, laurea quinquennale in architettura.

IO PROGETTO CON GLI ALLIEVI - I DESIGN WITH MY STUDENTS: LET'S KEEP AN EYE ON THEM - Teniamoli d’occhio/ RESOCONTO DI UN’IPOTESI DI PROGETTO SPERIMENTALE DI WEB DESIGN CONDOTTO CON 362 ALLIEVI E PENSATO, IMPOSTATO E REALIZZATO ATTRAVERSO L’ATTIVAZIONE DI 5 SITI PILOTA E DEI RELATIVI 362 SITI DEGLI ALLIEVI ISCRITTI AI CORSI.

POLIDORI, Cecilia
2011-01-01

Abstract

CECILIA POLIDORI DESIGNS 5 STUDENTS No PILOT SITE 5 - WEB PLATFORM FOR DIALOGUE OF THE EXPERIMENTAL PROGRAM: CECILIA POLIDORI 2011 DESIGN STUDENTS FOR THE PUBLICATION AND visibility of their project - for the exclusive use of some students of classes A and B, Industrial Design, Faculty of Architecture of Reggio Calabria 2011. IDEAS, brainstorming and storyboarding for video and experimental study on the creation of artefacts and prototypes. Direction of a sperimental plans of teaching through many websites created to educational use: an experimental training plan design be able to realize enabling platforms.
2011
CECILIA POLIDORI DESIGN ALLIEVI 5 SITO PILOTA n. 5 - PIATTAFORMA DI DIALOGO WEB DEL PROGRAMMA SPERIMENTALE: CECILIA POLIDORI DESIGN ALLIEVI 2011 PER LA PUBBLICAZIONE E LA VISIBILITà DEL PROPRIO PROGETTO - ad uso esclusivo di alcuni allievi dei corsi di Disegno Industriale A e B, Facoltà di Architettura di Reggio Calabria 2011. IDEE, brainstorming e storyboard per video di studio e sperimentali sulla realizzazione di manufatti e prototipi. L’esposizione di questo progetto sperimentale e dell’esperienza didattica ancora in corso - ossia una rete web design in crescita e sviluppo che si articoli su steps e fasi progettuali web e con prototipi reali, a loro volta caricati e presentati sul web, sino al completamento dell’esperienza con storyboards e video sul web – prevede un tour virtuale attraverso links e fasi. Ogni sito del programma sperimentale per la pubblicazione e la visibilita' del proprio progetto "cecilia polidori design allievi 2011" è appositamente creato da ciascun allievo del corso di design 2010-2011, Disegno Industriale A e B, Facoltà di Architettura di Reggio Calabria 2010 -2011, 3° anno, laurea quinquennale in architettura.
design; pilot-site; web-platform
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12318/20764
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact