In the text shows the educational experience of the laboratories of the 2nd and 3rd year of the Bachelor of science in architecture during the academic years 2005/2008, with the methodology and the results addressed in particular declination of discipline that investigates building characters and environmental technological project.

Nel testo è riportata l'esperienza didattica dei laboratori del II e III anno del corso di Laurea in Architettura negli anni acacdemici 2005/2008, con lametodologia ed i risultati affrontati nella particolare declinazione della disciplina che indaga i caratteri costruttivi ed ambientali del progetto tecnologico.

Caratteri Costruttivi ed ambientali del progetto tecnologico a Regola d’arte - Esperienze dei laboratori didattici / Nava, Consuelo. - 1:(2009).

Caratteri Costruttivi ed ambientali del progetto tecnologico a Regola d’arte - Esperienze dei laboratori didattici

NAVA, Consuelo
2009-01-01

Abstract

In the text shows the educational experience of the laboratories of the 2nd and 3rd year of the Bachelor of science in architecture during the academic years 2005/2008, with the methodology and the results addressed in particular declination of discipline that investigates building characters and environmental technological project.
2009
9788882962968
Nel testo è riportata l'esperienza didattica dei laboratori del II e III anno del corso di Laurea in Architettura negli anni acacdemici 2005/2008, con lametodologia ed i risultati affrontati nella particolare declinazione della disciplina che indaga i caratteri costruttivi ed ambientali del progetto tecnologico.
educational experience; methodology; characters and environmental technological project.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12318/20798
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact