La produzione del Video divulgativo in Italiano ed in Inglese, reso, a fine progetto, disponibile tramite il sito web dell'Università ospitante (in italiano) e tramite il sito web dalla University of Columbia UBC SALA-School of Architecture (in inglese), rappresenta la sintesi delle attività svolte durante l’omonimo progetto, finanziato attraverso selezione competitiva, dal programma MESSAGGERI DELLA CONOSCENZA del MiUR. Il Responsabile italiano del progetto, Prof. Corrado Trombetta, ha voluto cosi realizzare l’azione di divulgazione e disseminazione delle attività svolte, attraverso una modalità diretta ed innovativa. A cura dell’Ufficio Marketing e Comunicazione di Ateneo dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria Raymond COLE, UBC Corrado Trombetta, Università Mediterranea di Reggio Calabria, Dipartimento dArTe

REGENERATIVE DESIGN, GREEN STRATEGY / Trombetta, Corrado. - (2015). [DARTEREGID_20150430231424_it]

REGENERATIVE DESIGN, GREEN STRATEGY

TROMBETTA, Corrado
2015-01-01

Abstract

La produzione del Video divulgativo in Italiano ed in Inglese, reso, a fine progetto, disponibile tramite il sito web dell'Università ospitante (in italiano) e tramite il sito web dalla University of Columbia UBC SALA-School of Architecture (in inglese), rappresenta la sintesi delle attività svolte durante l’omonimo progetto, finanziato attraverso selezione competitiva, dal programma MESSAGGERI DELLA CONOSCENZA del MiUR. Il Responsabile italiano del progetto, Prof. Corrado Trombetta, ha voluto cosi realizzare l’azione di divulgazione e disseminazione delle attività svolte, attraverso una modalità diretta ed innovativa. A cura dell’Ufficio Marketing e Comunicazione di Ateneo dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria Raymond COLE, UBC Corrado Trombetta, Università Mediterranea di Reggio Calabria, Dipartimento dArTe
2015
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12318/22037
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact