formazione universitariadel design per la sostenibilità ambientale in Italia; occasione per formulare ipotesi di progetti per I'innalzamento della qualità e della diffusione delle proposte formative, in un quadro internazionale. ESPERIENZE E PROSPETTIVE DIDATTICHE: impostazione di progetti universitari per lo sviluppo della didattica disciplinare.

SEMINARIO “Formazione, Sviluppo Sostenibile e Design: strategie e strumenti per la decade 2005-2014- Prospettive Didattiche”, 19 Luglio 2005.

POLIDORI, Cecilia
2005-01-01

Abstract

formazione universitariadel design per la sostenibilità ambientale in Italia; occasione per formulare ipotesi di progetti per I'innalzamento della qualità e della diffusione delle proposte formative, in un quadro internazionale. ESPERIENZE E PROSPETTIVE DIDATTICHE: impostazione di progetti universitari per lo sviluppo della didattica disciplinare.
2005
DESIGN; SOSTENIBILITà; DIDATTICA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12318/23036
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact