formazione universitariadel design per la sostenibilità ambientale in Italia; occasione per formulare ipotesi di progetti per I'innalzamento della qualità e della diffusione delle proposte formative, in un quadro internazionale. ESPERIENZE E PROSPETTIVE DIDATTICHE: impostazione di progetti universitari per lo sviluppo della didattica disciplinare.
SEMINARIO “Formazione, Sviluppo Sostenibile e Design: strategie e strumenti per la decade 2005-2014- Prospettive Didattiche”, 19 Luglio 2005 / Polidori, Cecilia. - (2005).
SEMINARIO “Formazione, Sviluppo Sostenibile e Design: strategie e strumenti per la decade 2005-2014- Prospettive Didattiche”, 19 Luglio 2005.
POLIDORI, Cecilia
2005-01-01
Abstract
formazione universitariadel design per la sostenibilità ambientale in Italia; occasione per formulare ipotesi di progetti per I'innalzamento della qualità e della diffusione delle proposte formative, in un quadro internazionale. ESPERIENZE E PROSPETTIVE DIDATTICHE: impostazione di progetti universitari per lo sviluppo della didattica disciplinare.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.