Il pensiero della complessità , in quanto nuovo paradigma della conoscenza della storia e della natura, richiede un insegnamento all'altezza, una didattica fenomenologica che valorizzi la corporeità, la relazione,l'affettività
Pensiero della complessità e didattica della carezza / Marchetti, Laura. - 2:(2019), pp. 383-401.
Pensiero della complessità e didattica della carezza
Laura Marchetti
2019-01-01
Abstract
Il pensiero della complessità , in quanto nuovo paradigma della conoscenza della storia e della natura, richiede un insegnamento all'altezza, una didattica fenomenologica che valorizzi la corporeità, la relazione,l'affettivitàFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
pensiero della complessità e didattica della carezza pdf.pdf
non disponibili
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
227.09 kB
Formato
Adobe PDF
|
227.09 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.