Il contributo analizza alcuni profili del d. Lgs. 21.2.2014, n.21, che ha novellato il codice del consumo dando attuazione alla direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori.

Il restyling del Codice del consumo e le nuove regole a tutela dei consumatori / Rumi, Tiziana. - (2016), pp. 237-263. [10.4399/978885489881316]

Il restyling del Codice del consumo e le nuove regole a tutela dei consumatori

RUMI, Tiziana
2016-01-01

Abstract

Il contributo analizza alcuni profili del d. Lgs. 21.2.2014, n.21, che ha novellato il codice del consumo dando attuazione alla direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori.
2016
978-88-548-9881-3
Codice consumo; Diritti dei consumatori
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
978885489881316_saggio.pdf

non disponibili

Descrizione: Articolo principale
Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 563.04 kB
Formato Adobe PDF
563.04 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12318/12705
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact