Diffusione del mobile commerce e del social commerce ed criticità di applicazione della normativa in tema di e.commerce
Marketplace, Mobile, Social: strategie di e-commerce e tutela dei consumatori / Busacca, Angela. - In: SUDEUROPA. - ISSN 2532-0297. - 3/2016(2016), pp. 69-96.
Marketplace, Mobile, Social: strategie di e-commerce e tutela dei consumatori
BUSACCA, Angela
Writing – Original Draft Preparation
2016-01-01
Abstract
Diffusione del mobile commerce e del social commerce ed criticità di applicazione della normativa in tema di e.commerceFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Busacca-2016 - SudEuropa - Mobile commerce.pdf
accesso aperto
Descrizione: Articolo principale
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
579.8 kB
Formato
Adobe PDF
|
579.8 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.