Diffusione del mobile commerce e del social commerce ed criticità di applicazione della normativa in tema di e.commerce

Marketplace, Mobile, Social: strategie di e-commerce e tutela dei consumatori / Busacca, Angela. - In: SUDEUROPA. - ISSN 2532-0297. - 3/2016(2016), pp. 69-96.

Marketplace, Mobile, Social: strategie di e-commerce e tutela dei consumatori

BUSACCA, Angela
Writing – Original Draft Preparation
2016-01-01

Abstract

Diffusione del mobile commerce e del social commerce ed criticità di applicazione della normativa in tema di e.commerce
2016
Mobile commerce; Social Commerce ; Marketplace on line
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Busacca-2016 - SudEuropa - Mobile commerce.pdf

accesso aperto

Descrizione: Articolo principale
Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 579.8 kB
Formato Adobe PDF
579.8 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12318/1317
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact