Il tirocinio come esperienza di formazione dell’identità professionale. Uno studio esplorativo realizzato con studenti di Scienze della formazione primaria / Priore, A.; Lo Presti, F.. - In: DIRIGENTI SCUOLA. - ISSN 2280-8744. - 41:(2022), pp. 188-209.

Il tirocinio come esperienza di formazione dell’identità professionale. Uno studio esplorativo realizzato con studenti di Scienze della formazione primaria

Priore A.
;
2022-01-01

File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Priore, Lo Presti_2022_Il tirocinio come esperienza di formazione dell’identità professionale. Uno studio esplorativo realizzato con studenti di Scienze della formazione primaria.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 386.99 kB
Formato Adobe PDF
386.99 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12318/132067
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact