Creare i , affrontare diversi temi, mettendoli in relazioni fra di loro e spingendo la nostra conoscenza verso gli obiettivi che si erano stabiliti in precedenza.Interior design è una delle discipline che si occupa dello spazio interno, fisicità che si articolano all'interno di volumi che possono essere di piccole o di grandi entità, imparare a progettare lo spazio interno o esterno implica un'ampia conoscenza perché la disciplina affronta tematiche come la modellazione dei volumi e la scelta dei materiali per dare forma alle nuove funzioni, e la distribuzione degli spazi ottenuti.

Interior design, didattica, tra conoscenza e ricerca / Armato, Francesco. - In: SUZHOU GONGYI MEISHU ZHIYE JISHU XUEYUAN XUEBAO. - ISSN 1672-3848. - (2017), pp. 21-29.

Interior design, didattica, tra conoscenza e ricerca

ARMATO, FRANCESCO
2017-01-01

Abstract

Creare i , affrontare diversi temi, mettendoli in relazioni fra di loro e spingendo la nostra conoscenza verso gli obiettivi che si erano stabiliti in precedenza.Interior design è una delle discipline che si occupa dello spazio interno, fisicità che si articolano all'interno di volumi che possono essere di piccole o di grandi entità, imparare a progettare lo spazio interno o esterno implica un'ampia conoscenza perché la disciplina affronta tematiche come la modellazione dei volumi e la scelta dei materiali per dare forma alle nuove funzioni, e la distribuzione degli spazi ottenuti.
2017
comunicazione, modellazione, dimensioni, spazio indoor outdoor, materiali, texture
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12318/134598
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact