Lo scritto esamina le implicazioni della pronuncia con cui la Consulta ha dichiarato la parziale illegittimità costituzionale dell'art. 695 cpc (e dell'art. 669 quaterdecies) nella parte in cui non prevede la reclamabilità del provvedimento di rigetto dell'istanza per l'assunzione preventiva dei mezzi di prova di cui agli artt. 692 e 696 cpc.
La Consulta ammette il reclamo contro i provvedimenti di diniego dell'istruzione preventiva ma non contro quelli di accoglimento: è vera parità delle armi? / DELLE DONNE, Clarice Maria Rita. - In: GIURISPRUDENZA ITALIANA. - ISSN 1125-3029. - (2008), pp. 2256-2260.
La Consulta ammette il reclamo contro i provvedimenti di diniego dell'istruzione preventiva ma non contro quelli di accoglimento: è vera parità delle armi?
DELLE DONNE, Clarice Maria Rita
2008-01-01
Abstract
Lo scritto esamina le implicazioni della pronuncia con cui la Consulta ha dichiarato la parziale illegittimità costituzionale dell'art. 695 cpc (e dell'art. 669 quaterdecies) nella parte in cui non prevede la reclamabilità del provvedimento di rigetto dell'istanza per l'assunzione preventiva dei mezzi di prova di cui agli artt. 692 e 696 cpc.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.