L'articolo si sofferma su alcuni aspetti del disegno di legge sulla "buona scuola", alla luce del principio costituzionale di legalità.

Il disegno di legge sulla "buona scuola": qualche notazione alla luce del principio di legalità sostanziale

SALAZAR, Carmela Maria Giustina
2015

Abstract

L'articolo si sofferma su alcuni aspetti del disegno di legge sulla "buona scuola", alla luce del principio costituzionale di legalità.
Costituzione; disegno di legge sulla "buona scuola"; principio di legalità sostanziale
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
SALAZAR_2015_MEE_SCUOLA_POST_ pdf.pdf

non disponibili

Descrizione: articolo in rivista
Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 121.97 kB
Formato Adobe PDF
121.97 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.12318/4685
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact