L'articolo si sofferma su alcuni aspetti del disegno di legge sulla "buona scuola", alla luce del principio costituzionale di legalità.

Il disegno di legge sulla "buona scuola": qualche notazione alla luce del principio di legalità sostanziale

SALAZAR, Carmela Maria Giustina
2015-01-01

Abstract

L'articolo si sofferma su alcuni aspetti del disegno di legge sulla "buona scuola", alla luce del principio costituzionale di legalità.
Costituzione; disegno di legge sulla "buona scuola"; principio di legalità sostanziale
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
SALAZAR_2015_MEE_SCUOLA_POST_ pdf.pdf

non disponibili

Descrizione: articolo in rivista
Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 121.97 kB
Formato Adobe PDF
121.97 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12318/4685
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact