Il presente articolo affronta la delicata tematica dell’handicap nel contesto socialeodierno, a partire da una situazione originaria di emarginazione ed esclusione, fino adarrivare alla realtà odierna dove sempre più spesso si parla di integrazione e inclusione.
Handicap e scuola / Sammarro, M. - In: IL NODO. - ISSN 2280-4374. - 45:(2015).
Handicap e scuola
SAMMARRO M
2015-01-01
Abstract
Il presente articolo affronta la delicata tematica dell’handicap nel contesto socialeodierno, a partire da una situazione originaria di emarginazione ed esclusione, fino adarrivare alla realtà odierna dove sempre più spesso si parla di integrazione e inclusione.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
SAMMARRO_2015_IL NODO_Handicap e scuola.editor.pdf
non disponibili
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
1.76 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.76 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.