Il presente articolo affronta la delicata tematica dell’handicap nel contesto socialeodierno, a partire da una situazione originaria di emarginazione ed esclusione, fino adarrivare alla realtà odierna dove sempre più spesso si parla di integrazione e inclusione.

Handicap e scuola / Sammarro, M. - In: IL NODO. - ISSN 2280-4374. - 45:(2015).

Handicap e scuola

SAMMARRO M
2015-01-01

Abstract

Il presente articolo affronta la delicata tematica dell’handicap nel contesto socialeodierno, a partire da una situazione originaria di emarginazione ed esclusione, fino adarrivare alla realtà odierna dove sempre più spesso si parla di integrazione e inclusione.
2015
INTEGRAZIONE; INCLUSIONE; SCUOLA
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
SAMMARRO_2015_IL NODO_Handicap e scuola.editor.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 1.76 MB
Formato Adobe PDF
1.76 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12318/47410
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact