Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 141 a 160 di 163
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Digital Competence and Critical Thinking in the Citizenship Education. National Investigation and Didactic Perspectives 1-gen-2021 Perla, L; Agrati, L. S.; Vinci, V; Scarinci, A
Distance Education and Digital Scholarship: new challenges for Faculty Development 1-gen-2021 Vinci, V; Scarinci, A; Perla, L
Migliorare il tutorato attraverso la scrittura: il ‘punto di vista’ del tutor, mediatore e facilitatore nel contesto universitario 1-gen-2021 Vinci, V
Editorale 1-gen-2021 Perla, L; Vinci, V
Virtual Patient Education scenarios: exploratory step in the study of obesity prevention through telemedicine 1-gen-2021 Perla, L; Massaro, S; Vinci, V
Elementi di pedagogia e di didattica 1-gen-2021 Vinci, V
Imprenditorialità e competenze non cognitive degli insegnanti: ripensare metodi e modelli per la formazione iniziale 1-gen-2022 Vinci, V
Hybrid mediation to faculty developers: didactic and organisational intersections in the TLC Uniba 1-gen-2022 Perla, L; Vinci, V; Scarinci, A
Scuole nuove per lo sviluppo dei piccoli borghi: il caso studio delle Valli Joniche dei Peloritani 1-gen-2022 Vinci, Viviana; Bombino, Giuseppe; Calabro', Francesco; Sulfaro, Nino; Malara, Silvestro
La formazione delle competenze valutative: prospettive per lo sviluppo professionale degli insegnanti di scuola primaria 1-gen-2022 Vinci, V
Valutazione in pratica: il rapporto tra tirocinio e conoscenze e abilità valutative dei tirocinanti 1-gen-2022 Agrati, L. S.; Vinci, V
Educazione musicale e creatività nella scuola italiana fra tradizione e innovazione 1-gen-2022 Vinci, V
Partenariati strategici per la professionalizzazione degli insegnanti: primi step presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria 1-gen-2022 Vinci, V
Faculty Development: elementi di formalizzazione dal caso studio dell’Università Mediterranea 1-gen-2022 Vinci, V
La valutazione delle competenze nell’educazione civica e alla cittadinanza: una sfida per scuole e Università 1-gen-2022 Vinci, V
Didattica, riconoscimento professionale e innovazione in Università 1-gen-2022 Perla, L; Vinci, V
The Mediation Role of the University Tutor to Promote Student Empowerment: A Student Voice Survey Through Documentary Writing 1-gen-2022 Vinci, V
Evaluative Knowledge and Skills of Student Teachers Within the Adapted Degree Courses 1-gen-2022 Agrati, Laura Sara; Vinci, Viviana
Digital Citizenship Education Curriculum. Results of a National Investigation and Didactic Proposals 1-gen-2022 Perla, L; Agrati, L; Vinci, V; Scarinci, A; Palermo, R
Distance Learning and Digital Scholarship: New Challenges for Faculty Development 1-gen-2022 Vinci, V; Scarinci, A
Mostrati risultati da 141 a 160 di 163
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile