Sfoglia per Autore
Digital Competence and Critical Thinking in the Citizenship Education. National Investigation and Didactic Perspectives
2021-01-01 Perla, L; Agrati, L. S.; Vinci, V; Scarinci, A
Distance Education and Digital Scholarship: new challenges for Faculty Development
2021-01-01 Vinci, V; Scarinci, A; Perla, L
Migliorare il tutorato attraverso la scrittura: il ‘punto di vista’ del tutor, mediatore e facilitatore nel contesto universitario
2021-01-01 Vinci, V
Editorale
2021-01-01 Perla, L; Vinci, V
Virtual Patient Education scenarios: exploratory step in the study of obesity prevention through telemedicine
2021-01-01 Perla, L; Massaro, S; Vinci, V
Elementi di pedagogia e di didattica
2021-01-01 Vinci, V
Imprenditorialità e competenze non cognitive degli insegnanti: ripensare metodi e modelli per la formazione iniziale
2022-01-01 Vinci, V
Hybrid mediation to faculty developers: didactic and organisational intersections in the TLC Uniba
2022-01-01 Perla, L; Vinci, V; Scarinci, A
Scuole nuove per lo sviluppo dei piccoli borghi: il caso studio delle Valli Joniche dei Peloritani
2022-01-01 Vinci, Viviana; Bombino, Giuseppe; Calabro', Francesco; Sulfaro, Nino; Malara, Silvestro
La formazione delle competenze valutative: prospettive per lo sviluppo professionale degli insegnanti di scuola primaria
2022-01-01 Vinci, V
Valutazione in pratica: il rapporto tra tirocinio e conoscenze e abilità valutative dei tirocinanti
2022-01-01 Agrati, L. S.; Vinci, V
Educazione musicale e creatività nella scuola italiana fra tradizione e innovazione
2022-01-01 Vinci, V
Partenariati strategici per la professionalizzazione degli insegnanti: primi step presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria
2022-01-01 Vinci, V
Faculty Development: elementi di formalizzazione dal caso studio dell’Università Mediterranea
2022-01-01 Vinci, V
La valutazione delle competenze nell’educazione civica e alla cittadinanza: una sfida per scuole e Università
2022-01-01 Vinci, V
Didattica, riconoscimento professionale e innovazione in Università
2022-01-01 Perla, L; Vinci, V
The Mediation Role of the University Tutor to Promote Student Empowerment: A Student Voice Survey Through Documentary Writing
2022-01-01 Vinci, V
Evaluative Knowledge and Skills of Student Teachers Within the Adapted Degree Courses
2022-01-01 Agrati, Laura Sara; Vinci, Viviana
Digital Citizenship Education Curriculum. Results of a National Investigation and Didactic Proposals
2022-01-01 Perla, L; Agrati, L; Vinci, V; Scarinci, A; Palermo, R
Distance Learning and Digital Scholarship: New Challenges for Faculty Development
2022-01-01 Vinci, V; Scarinci, A
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile