Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 81 a 100 di 163
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Profilo del valutatore dell’agire educativo (espansione online del libro) 1-gen-2016 Vinci, V
Progetto Europeo EDUEVAL (espansione online del libro) 1-gen-2016 Vinci, V
Ambienti tecnologici inclusivi (espansione online del libro) 1-gen-2016 Vinci, V
Il bene comune come ‘sapere da insegnare’. La ricerca-formazione Cittadinanza, costruzione identitaria e cultura del rispetto 1-gen-2017 Agrati, L. S.; Massaro, S.; Vinci, V.
L’analisi documentale fra big data, progettualità e miglioramento della qualità delle scuole. La ricerca Orizzonti della valutazione in Puglia 1-gen-2017 Perla, Loredana; Michele, Baldassarre; Vinci, Viviana; Tamborra, Valeria
History curriculum and national identity: a search on teaching practices in Southern Italian School 1-gen-2017 Perla, Loredana; Vinci, Viviana
The DidaSco Project: a training program for the teachers’ professional development 1-gen-2017 Perla, Loredana; Vinci, Viviana; AGRATI LAURA, Sara
Progettare dispositivi per promuovere e valutare le competenze linguistico- letterarie: l’esperienza DidaSco 1-gen-2017 Vinci, V; Zaccaro, G
Professionalità dell’insegnante specializzato e tecnologie dell’inclusione. Indagine esplorativa sulle credenze in un corso di riconversione pugliese 1-gen-2017 Perla, Loredana; Vinci, Viviana
Lo sviluppo professionale del docente: dal Piano di Miglioramento alla valorizzazione del merito 1-gen-2017 Perla, Loredana; Stellacci, Lucrezia; Castelli, Grazia; Vinci, Viviana
Dall’analisi dei bisogni formativi dei docenti universitari all’organizzazione del Teaching Learning Laboratory: la ricerca PRODID presso l’Università di Bari 1-gen-2018 Perla, L; Vinci, V
Aver cura del “bene comune” a scuola: una ricerca-formazione di citizenship education 1-gen-2018 Massaro, S; Agrati, Ls; Vinci, V
Insegnare il paesaggio storico. Tratteggio didattico co-epistemologico 1-gen-2018 Perla, L.; Brusa, A.; Vinci, V.
La musica sperimentata in verticale. Un’ipotesi di progettazione curricolare dalla scuola dell’infanzia ai Licei musicali 1-gen-2018 Vinci, V
The ‘supply chain’ of teachers’ digital skills training. The TPACK traceability in the teachers’ trainers 1-gen-2018 Perla, L; Agrati, Ls; Vinci, V
Il contributo del sapere pratico insegnante nel curriculum design: una ricerca con gli insegnanti di musica 1-gen-2018 Vinci, V
Una nuova cultura della valutazione. Valutare allievi e insegnanti (Relazione finale gruppi di lavoro SIPED) 1-gen-2018 Vinci, V
TLL (Teaching Learning Laboratory) e formazione dialettica dei docenti universitari alla didattica: primi passi verso la certificazione della competenza pedagogica in Uniba 1-gen-2018 Perla, L.; Vinci, V
MUSIC EDUCATION, CREATIVITY AND CURRICULA. THE CONTRIBUTION OF THE TEACHER'S PRACTICAL KNOWLEDGE IN THE CURRICULUM DESIGN 1-gen-2019 Vinci, V
Educare i bambini alla pratica musicale: un dispositivo di progettazione curricolare a partire dalla scuola dell’infanzia 1-gen-2019 Vinci, V
Mostrati risultati da 81 a 100 di 163
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile