Sfoglia per Autore
Profilo del valutatore dell’agire educativo (espansione online del libro)
2016-01-01 Vinci, V
Progetto Europeo EDUEVAL (espansione online del libro)
2016-01-01 Vinci, V
Ambienti tecnologici inclusivi (espansione online del libro)
2016-01-01 Vinci, V
Il bene comune come ‘sapere da insegnare’. La ricerca-formazione Cittadinanza, costruzione identitaria e cultura del rispetto
2017-01-01 Agrati, L. S.; Massaro, S.; Vinci, V.
L’analisi documentale fra big data, progettualità e miglioramento della qualità delle scuole. La ricerca Orizzonti della valutazione in Puglia
2017-01-01 Perla, Loredana; Michele, Baldassarre; Vinci, Viviana; Tamborra, Valeria
History curriculum and national identity: a search on teaching practices in Southern Italian School
2017-01-01 Perla, Loredana; Vinci, Viviana
The DidaSco Project: a training program for the teachers’ professional development
2017-01-01 Perla, Loredana; Vinci, Viviana; AGRATI LAURA, Sara
Progettare dispositivi per promuovere e valutare le competenze linguistico- letterarie: l’esperienza DidaSco
2017-01-01 Vinci, V; Zaccaro, G
Professionalità dell’insegnante specializzato e tecnologie dell’inclusione. Indagine esplorativa sulle credenze in un corso di riconversione pugliese
2017-01-01 Perla, Loredana; Vinci, Viviana
Lo sviluppo professionale del docente: dal Piano di Miglioramento alla valorizzazione del merito
2017-01-01 Perla, Loredana; Stellacci, Lucrezia; Castelli, Grazia; Vinci, Viviana
Dall’analisi dei bisogni formativi dei docenti universitari all’organizzazione del Teaching Learning Laboratory: la ricerca PRODID presso l’Università di Bari
2018-01-01 Perla, L; Vinci, V
Aver cura del “bene comune” a scuola: una ricerca-formazione di citizenship education
2018-01-01 Massaro, S; Agrati, Ls; Vinci, V
Insegnare il paesaggio storico. Tratteggio didattico co-epistemologico
2018-01-01 Perla, L.; Brusa, A.; Vinci, V.
La musica sperimentata in verticale. Un’ipotesi di progettazione curricolare dalla scuola dell’infanzia ai Licei musicali
2018-01-01 Vinci, V
The ‘supply chain’ of teachers’ digital skills training. The TPACK traceability in the teachers’ trainers
2018-01-01 Perla, L; Agrati, Ls; Vinci, V
Il contributo del sapere pratico insegnante nel curriculum design: una ricerca con gli insegnanti di musica
2018-01-01 Vinci, V
Una nuova cultura della valutazione. Valutare allievi e insegnanti (Relazione finale gruppi di lavoro SIPED)
2018-01-01 Vinci, V
TLL (Teaching Learning Laboratory) e formazione dialettica dei docenti universitari alla didattica: primi passi verso la certificazione della competenza pedagogica in Uniba
2018-01-01 Perla, L.; Vinci, V
MUSIC EDUCATION, CREATIVITY AND CURRICULA. THE CONTRIBUTION OF THE TEACHER'S PRACTICAL KNOWLEDGE IN THE CURRICULUM DESIGN
2019-01-01 Vinci, V
Educare i bambini alla pratica musicale: un dispositivo di progettazione curricolare a partire dalla scuola dell’infanzia
2019-01-01 Vinci, V
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile