Sfoglia per Autore
Nuovi scenari per la Scuola italiana
2020-01-01 Ferrara, Massimiliano; Vinci, Viviana; Sgambelluri, Rosa
Contenuti disciplinari digitalizzati: sfide per la ricerca sulla didattica online
2020-01-01 Perla, L; Agrati, Ls; Vinci, V
La formazione dell’insegnante attraverso la ricerca. Un modello interpretativo a partire dalla didattica dell’implicito
2021-01-01 Perla, L; Vinci, V
Hybrid mediation and Digital Scholarship in Higher Education
2021-01-01 Perla, L; Vinci, V; Scarinci, A
La documentazione per la valutazione
2021-01-01 Vinci, V
Valutare o valorizzare lo sviluppo professionale dell'insegnante: evidenze di ricerca per un dibattito
2021-01-01 Perla, Loredana; Sara Agrati, Laura; Vinci, Viviana
Educazione civica e cittadinanza digitale: dalle rappresentazioni dei docenti alla formazione
2021-01-01 Vinci, V.; Palermo, R.; Malara, S.
Students’ perceptions of online learning: to rethink University didactic mediation beyond COVID-19
2021-01-01 Perla, L; Vinci, V; Scarinci, A; Amati, I
Didattica digitale in Università: luci, ombre, prospettive
2021-01-01 Vinci, V
San Nicola mediatore: tra diritti e desideri
2021-01-01 Agrati, L. S.; Vinci, V
Peer review, feedback e nuovi modelli di valutazione partecipata nell’higher education: una sperimentazione presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria
2021-01-01 Vinci, V
Accessibilità e inclusione. Tradurre il visibile attraverso pratiche didattiche plurisensoriali
2021-01-01 Vinci, V
Virtual internship as mediatized experience. The educator's training during COVID19 emergency
2021-01-01 Agrati, Ls; Vinci, V
The impact of educational and organisational variables on the INVALSI School Effect: findings from Puglia
2021-01-01 Perla, L; Vinci, V; Soleti, P
Faculty Development Design: A Curricular Training Model for Academic Professional Development
2021-01-01 Perla, L; Vinci, V; Scarinci, A
Inclusive Strategic Programming: Methodological Aspects of the Case Study of the Jonian Valleys of Peloritani (Sicily, Italy)
2021-01-01 Bombino, G.; Calabro, F.; Cassalia, G.; Errante, L.; Vinci, V.
The Knowledge Phase of the Strategic Programming: The Case Study of the Jonian Valleys of Peloritani (Sicily, Italy)
2021-01-01 Bombino, G; Calabrò, F; Cassalia, G; Errante, L; Vinci, V
Teacher’s Thinking About Sensory Impairments and Technologies: An Exploratory Study Within a Specialisation Course
2021-01-01 Vinci, V
Videovalutare l’agire competente dello studente
2021-01-01 Perla, L; Vinci, V
Modellistiche co-epistemologiche per la formazione del docente universitario: il progetto Prodid Uniba
2021-01-01 Perla, L; Vinci, V
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile