Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 101 a 120 di 163
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
La Community online come incubatore del prototipo 1-gen-2019 Vinci, V
Le scritture professionali per il miglioramento: la ricerca-formazione 1-gen-2019 Perla, L; Vinci, V
L’analisi dei Rav e dei PdM delle scuole pugliesi 1-gen-2019 Vinci, V
Exempla di schede di valorizzazione del merito 1-gen-2019 Vinci, V
La documentazione per la valutazione di sistema della scuola e lo sviluppo professionale degli insegnanti 1-gen-2019 Perla, L; Vinci, V
Le competenze progettuali degli insegnanti nella scuola dell’autonomia: analisi dei prototipi di un corso di sviluppo professionale DidaSco 1-gen-2019 Vinci, V
The ‘Sophisticated’ Knowledge of e-Teacher. Re-shape Digital Resources for Online Courses 1-gen-2019 Perla, L; Agrati, Ls; Vinci, V
Training Quality Teachers. The Challenge of Design Skill 1-gen-2020 Sara Agrati, Laura; Vinci, Viviana
From the COVID-19 emergency to the flexible learning. Survey on students’ representations in University 1-gen-2020 Vinci, Viviana; Sgambelluri, Rosa
Vertical Curriculum Design and Evaluation of Citizenship Skills 1-gen-2020 Perla, L; Agrati, Ls; Vinci, V
La scuola che funziona. Indagine sulle caratteristiche organizzative e didattiche in istituti con effetto-scuola positivo e negativo 1-gen-2020 Molino, M; Mazzetti, G; Mameli, C; Ciani, A; Vinci, V; Cortese, Cg; Guglielmi, D; Manuti, A; Perla, L; Trinchero, R; Vannini, I
Le competenze imprenditoriali degli insegnanti: sfide per la formazione 1-gen-2020 Vinci, Viviana
Oltre l’era Covid-19: dall’emergenza alle prospettive di sviluppo professionale 1-gen-2020 Perla, L; Felisatti, E; Grion, V; Agrati, Ls; Gallelli, R; Vinci, V; Amati, I; Bonelli, R
Riconoscere e promuovere il talento e l’alto potenziale di studenti Gifted: dai test di valutazione alle strategie didattiche personalizzate. 1-gen-2020 Vinci, Viviana; Sgambelluri, Rosa
Mediatization of experience. Virtual internship and educator’s professional training 1-gen-2020 Agrati, Ls; Vinci, V
Quale didattica per i docenti in servizio? Il modello di sviluppo professionale DIDASCO 1-gen-2020 Vinci, V
Corporeità e inclusione. Una ricerca con i futuri insegnanti specializzati 1-gen-2020 Sgambelluri, Rosa; Vinci, Viviana
Follow up del progetto PRODID per lo sviluppo professionale dei docenti universitari: prima analisi dei Syllabi di insegnamento 1-gen-2020 Perla, L; Vinci, V
Sviluppo professionale dei docenti e innovazione didattica universitaria: prima edizione della Summer School sull’Higher Education nell’Università Mediterranea di Reggio Calabria. 1-gen-2020 Vinci, V
Dispositivi narrativi per una didattica dell’accompagnamento: una ricerca per il miglioramento dei servizi di orientamento e tutorato universitario 1-gen-2020 Vinci, V
Mostrati risultati da 101 a 120 di 163
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile