Sfoglia per Autore
La Community online come incubatore del prototipo
2019-01-01 Vinci, V
Le scritture professionali per il miglioramento: la ricerca-formazione
2019-01-01 Perla, L; Vinci, V
L’analisi dei Rav e dei PdM delle scuole pugliesi
2019-01-01 Vinci, V
Exempla di schede di valorizzazione del merito
2019-01-01 Vinci, V
La documentazione per la valutazione di sistema della scuola e lo sviluppo professionale degli insegnanti
2019-01-01 Perla, L; Vinci, V
Le competenze progettuali degli insegnanti nella scuola dell’autonomia: analisi dei prototipi di un corso di sviluppo professionale DidaSco
2019-01-01 Vinci, V
The ‘Sophisticated’ Knowledge of e-Teacher. Re-shape Digital Resources for Online Courses
2019-01-01 Perla, L; Agrati, Ls; Vinci, V
Training Quality Teachers. The Challenge of Design Skill
2020-01-01 Sara Agrati, Laura; Vinci, Viviana
From the COVID-19 emergency to the flexible learning. Survey on students’ representations in University
2020-01-01 Vinci, Viviana; Sgambelluri, Rosa
Vertical Curriculum Design and Evaluation of Citizenship Skills
2020-01-01 Perla, L; Agrati, Ls; Vinci, V
La scuola che funziona. Indagine sulle caratteristiche organizzative e didattiche in istituti con effetto-scuola positivo e negativo
2020-01-01 Molino, M; Mazzetti, G; Mameli, C; Ciani, A; Vinci, V; Cortese, Cg; Guglielmi, D; Manuti, A; Perla, L; Trinchero, R; Vannini, I
Le competenze imprenditoriali degli insegnanti: sfide per la formazione
2020-01-01 Vinci, Viviana
Oltre l’era Covid-19: dall’emergenza alle prospettive di sviluppo professionale
2020-01-01 Perla, L; Felisatti, E; Grion, V; Agrati, Ls; Gallelli, R; Vinci, V; Amati, I; Bonelli, R
Riconoscere e promuovere il talento e l’alto potenziale di studenti Gifted: dai test di valutazione alle strategie didattiche personalizzate.
2020-01-01 Vinci, Viviana; Sgambelluri, Rosa
Mediatization of experience. Virtual internship and educator’s professional training
2020-01-01 Agrati, Ls; Vinci, V
Quale didattica per i docenti in servizio? Il modello di sviluppo professionale DIDASCO
2020-01-01 Vinci, V
Corporeità e inclusione. Una ricerca con i futuri insegnanti specializzati
2020-01-01 Sgambelluri, Rosa; Vinci, Viviana
Follow up del progetto PRODID per lo sviluppo professionale dei docenti universitari: prima analisi dei Syllabi di insegnamento
2020-01-01 Perla, L; Vinci, V
Sviluppo professionale dei docenti e innovazione didattica universitaria: prima edizione della Summer School sull’Higher Education nell’Università Mediterranea di Reggio Calabria.
2020-01-01 Vinci, V
Dispositivi narrativi per una didattica dell’accompagnamento: una ricerca per il miglioramento dei servizi di orientamento e tutorato universitario
2020-01-01 Vinci, V
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile