Sfoglia per Autore  FERRO ALLODOLA, VALERIO

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 54
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Valutare la formazione professionale nell’Educazione Continua in Medicina (ECM): tecniche innovative di ricerca qualitativa 1-gen-2011 ferro allodola, V.
Prevenzione e cura. Lavorare con le rappresentazioni 1-gen-2011 FERRO ALLODOLA, Valerio; Elisa, Canocchi
Valutare la riflessività in Medical Education: modelli, problemi e prospettive 1-gen-2013 Allodola, Ferro
Rappresentazioni sociali e costruzione di identità professionali "riflessive" nei contesti psichiatrici: considerazioni formative 1-gen-2013 FERRO ALLODOLA, Valerio
Esperienze estensive. La Formazione riflessiva nella Facoltà di Medicina di Firenze 1-gen-2013 de Mennato, Patrizia; Robert Formiconi, Andreas; Orefice, Carlo; FERRO ALLODOLA, Valerio
L’"inganno" dell’empatia in ambito sanitario. Dall’empatia all’exotopia attraverso l’uso riflessivo dei film. 1-gen-2013 Depalmas, Cristiano; FERRO ALLODOLA, Valerio
Metodi di ricerca qualitativa in Medical Education: approcci, strumenti e considerazioni d rigore scientifico 1-gen-2014 ferro allodola, V.
La Narrative Based Medicine per il potenziamento delle competenze transculturali nei professionisti della salute e della cura 1-gen-2014 Allodola, Ferro
La pratica riflessiva nella formazione alle Medical Humanities. Teorie, metodi, strumenti e valutazione 1-gen-2015 Ferro Allodola, V.; Depalmas, C.
Apprendere nei contesti competitivi. Dallo sport di gruppo al gruppo sportivo 1-gen-2015 ferro allodola, V.
Apprendere dai contesti di pratica situata: modelli didattici innovativi nell’alternanza scuola-lavoro 1-gen-2015 Fabbri, L.; Melacarne, C.; Ferro Allodola, V.
L’esperienza del tirocinio. Le rappresentazioni di un gruppo di studenti 1-gen-2016 Allodola, Ferro
Le Medical Humanities nella formazione alle professioni della salute e della cura. Lo "stato dell'arte" in Italia 1-gen-2017 ferro allodola, V.; Depalmas, C.
Action learning, conoscenza situata, agire riflessivo 1-gen-2017 ferro allodola, V.
Transformative Learning per lo sviluppo di competenze metacognitive e autoriflessive in classe. Ipotesi applicative 1-gen-2018 ferro allodola, V.
Percezioni e vissuti emotivi ai tempi del COVID-19: una ricerca esplorativa 1-gen-2020 3, 5. Buccolo M.; Ferro Allodola, V.; Mongili, S.
Le fake news come “movimento sommerso” di protesta? Intervista a Ermes Maiolica 1-gen-2020 FERRO ALLODOLA, V.
L’Insegnante di sostegno: un "fuoriclasse di serie B” 1-gen-2020 FERRO ALLODOLA, V.
Per una Pedagogia trasformativa: riflessioni preliminari 1-gen-2020 FERRO ALLODOLA, V.
Representations and emotions on Covid-19 in Italy: an exploratory research 1-gen-2020 FERRO ALLODOLA, V.; Buccolo, M.; Mongili, S.
Mostrati risultati da 1 a 20 di 54
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile