Capo, Marianna
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.081
AS - Asia 727
EU - Europa 554
SA - Sud America 287
AF - Africa 21
OC - Oceania 1
Totale 3.671
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.024
SG - Singapore 351
IT - Italia 315
BR - Brasile 246
HK - Hong Kong 119
VN - Vietnam 93
FR - Francia 82
CN - Cina 54
DE - Germania 35
GB - Regno Unito 29
MX - Messico 28
CA - Canada 23
IN - India 19
AR - Argentina 18
BD - Bangladesh 15
ZA - Sudafrica 15
ID - Indonesia 14
PL - Polonia 14
NL - Olanda 13
SE - Svezia 13
TR - Turchia 12
FI - Finlandia 11
JP - Giappone 9
EC - Ecuador 7
ES - Italia 7
LT - Lituania 7
UA - Ucraina 7
AE - Emirati Arabi Uniti 6
AT - Austria 6
PK - Pakistan 6
CO - Colombia 5
IQ - Iraq 5
AZ - Azerbaigian 4
PY - Paraguay 4
IL - Israele 3
MA - Marocco 3
RU - Federazione Russa 3
UZ - Uzbekistan 3
VE - Venezuela 3
CL - Cile 2
CZ - Repubblica Ceca 2
KZ - Kazakistan 2
MY - Malesia 2
NI - Nicaragua 2
NO - Norvegia 2
OM - Oman 2
PT - Portogallo 2
AU - Australia 1
BE - Belgio 1
BG - Bulgaria 1
CI - Costa d'Avorio 1
CY - Cipro 1
DO - Repubblica Dominicana 1
GR - Grecia 1
GT - Guatemala 1
HU - Ungheria 1
IE - Irlanda 1
JM - Giamaica 1
JO - Giordania 1
KH - Cambogia 1
KR - Corea 1
ML - Mali 1
NP - Nepal 1
PA - Panama 1
PE - Perù 1
SA - Arabia Saudita 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SY - Repubblica araba siriana 1
TH - Thailandia 1
TN - Tunisia 1
UY - Uruguay 1
Totale 3.671
Città #
Dallas 1.586
Singapore 149
Hong Kong 119
Ashburn 118
Ho Chi Minh City 37
Assago 32
Los Angeles 26
New York 26
São Paulo 23
Beijing 22
Hanoi 22
Messina 19
The Dalles 19
Milan 16
Rio de Janeiro 15
Montreal 14
Shanghai 14
Mexico City 13
Chennai 12
Stockholm 12
Brooklyn 11
Düsseldorf 11
Johannesburg 11
Warsaw 11
Denver 10
Rome 10
Florence 9
Naples 9
Poplar 9
Reggio Calabria 9
Santa Clara 9
Tokyo 9
Atlanta 8
Casoria 8
Xi'an 8
Querétaro 7
Toronto 7
Ankara 6
Catanzaro 6
Genoa 6
Lamezia Terme 6
Matera 6
Orem 6
Pandino 6
Turku 6
Belo Horizonte 5
Chicago 5
Curitiba 5
Helsinki 5
London 5
Phoenix 5
Secaucus 5
Baghdad 4
Baku 4
Boston 4
Catania 4
Da Nang 4
Frankfurt am Main 4
Hải Dương 4
Lecce 4
Manchester 4
Mascalucia 4
Monteiasi 4
Nuremberg 4
Porto Alegre 4
San Francisco 4
Sant'Agata del Bianco 4
Seattle 4
Valenzano 4
Augusta 3
Bari 3
Bologna 3
Camaiore 3
Campinas 3
Can Tho 3
Conselheiro Lafaiete 3
Elk Grove Village 3
Guayaquil 3
Houston 3
Juazeiro do Norte 3
Jundiaí 3
Lahore 3
Lauterbourg 3
Limeira 3
Miglianico 3
Modena 3
Mumbai 3
Munich 3
New Delhi 3
Praia Grande 3
San Benedetto del Tronto 3
Sorocaba 3
Surabaya 3
Syracuse 3
Vibo Valentia 3
Amsterdam 2
Antakya 2
Anápolis 2
Baie-D'Urfé 2
Bergamo 2
Totale 2.689
Nome #
Coltivare i talenti in un mondo in trasformazione: spazi generativi tra transizioni e sostenibilità 343
Promuovere l’auto-riconoscimento e la progettazione del sé: i risultati del Progetto Orizzonti nella Transizione Scuola-Università 318
Storie di vita e conoscenza di sé. L'esperienza del Progetto OPENN. 308
Disapprendere e apprendere con le vignette fenomenologiche 274
Spunti per una pedagogia del riconoscimento e dell’emancipazione attraverso la costruzione dell’identità narrativa: i risultati del Progetto OPENN 217
Skills in Action: From Life Stories to Self-Awareness and Self-Discovery 197
Verso una formazione inter(net)attiva: lo studente come artigiano della conoscenza 77
The autobiographical atelier as a tool for identification / recognition of educational needs: 70
Assessment of competence at University: an explorative survey 68
The skills assessment at university: to be an active part in the future educational choices 66
Writing musical autobiography: a course about education in listening to themselves. 65
Il genere nelle professioni educative 61
Il laboratorio Interattivo Spo: uno spazio - tempo psico-pedagogico per l'auto-riconoscimento del sé personale e professionale 60
Dal percepirsi indefiniti al riscoprirsi autoconsapevoli e centrati: l’esperienza del Servizio Civile Universale 57
Hypothesizing Educational Pathways Accompany the Biographical Transitions of Eastern Europe’s Carers 53
Alla ricerca delle parole perdute: itinerari narrativi nei centri antiviolenza 51
Approccio metodologico e strumenti. Tra esplorazione del costrutto di occupabilità e auto-valutazione delle competenze trasversali 49
VERSO UNA CONOSCENZA INTER(NET)ATTIVA 46
Dalla valutazione alla riprogettazione. I percorsi smart-lab: nella tana di Bianconiglio per apprendere ad entrare nel mercato del lavoro senza pregiudizi e false convinzioni 46
I bisogni formativi dei professionisti dell'educazione. Approccio autobiografico e formazione co-costruita 46
Guidance Models and Practices Adopted Internationally to Promote the Exploration of Skills Relating to the Employability of Students with Disabilities.A First MetaAnalysis. 46
La creatività: un bisogno formativo degli operatori sanitari 46
Il bilancio di competenze tra narrazione e trans-formazione 45
Il laboratorio “Five skills for employability”: uno studio esplorativo per la pratica dell’orientamento in uscita degli studenti dell’Ateneo Federico II. 45
Gli studenti raccontano sé stessi al tempo del Covid: un'esperienza nell'esperienza autobiografica 44
Il servizio civile come tirocinio: un'esperienza ponte tra studio-lavoro 44
Le memorie professionali degli operatori dei nidi d'infanzia: uno sguardo biografico ai saperi in formazione professionale 43
Guidance models and practices adopted in the international context to promote the exploration of skills related to employability of students with disabilities. A first meta-analysis 42
Corporeità e formazione iniziale dei docenti: l’utilizzo delle vignette fenomenologiche per una pratica riflessiva 41
Bdc2: un percorso di auto-orientamento in uscita per promuovere l'occupabilità dei laureandi e neolaureati dell'ateneo federiciano 40
Storie intrecciate. Sperimentarsi narratori 40
Evaluation of soft skills among Italian Healthcare Rehabilitators: A cross sectional study 39
Il racconto di sé tra autoriconoscimento e promozione 38
Narrazione autobiografica e benessere: un'esperienza educativa tra i banchi di scuola 37
La formazione continua degli educatori dei nidi d'infanzia: uno studio esplorativo nel territorio campano 37
In teams… only connected: Re-reading and re -signifyng the Civil Service experience in the time of covid-19. 37
Connecting Skills and biographical resources to enter the labour market 34
Pronti partenza e via! Il nido si racconta: il laboratorio di sviluppo professionale degli educatori dei nidi PAC del Comune di Napoli. 33
La promozione dell'occupabilità nella disabilità: la presentazione di un caso 32
Il percorso di promozione dell'occupabilità del Centro di Ateneo Sinapsi. I laboratori interattivi Spo 29
Promuovere l’occupabilità per facilitare la transizione dall’università al lavoro. Uno studio pilota della Federico II 29
Life Skills 28
Telling Transversal Competences… to be Professionally Promoted 27
“Il punto di vista dei formatori in ambito sanitario nella regione Campania: uno studio osservazionale” 26
The skills assessment at university: to be an active part in the future educational choices 26
L'esperienza della maternità migrante: voci, discorsi e prospettive transculturali. 26
Oltre l'identità ereditata: verso scelte biografiche consapevoli. Gli anni di apprendistato di Wilhelm Meister 25
La narrazione tra ricerca e pratica formativa: alcune riflessioni sul campo 25
Simmetrie dialoganti in Pedagogia del Dialogo: riflessioni e narrazioni 24
Programma Garanzia Giovani. Un Dispositivo Conversazionale per il Monitoraggio dei Tirocini Extracurricolari per Laureati in Condizione di Disabilità 24
Re-imagining the post-pandemic future: an activity to implement the emotional skills of university students 23
IN AND OUT UNIVERSITY CLASSROOMS: FACEBOOK AS A TOOL OF CONSTRUCTION OF KNOWLEDGE 23
Cacciatori di sogni, cartografi e giardinieri... per orientarsi nell'era della complessità. Apprendimento permanente e nuove sfide educative 23
Raccontare le competenze: la narrazione come dispositivo di autovalutazione delle pratiche educative degli operatori dei nidi d'infanzia 23
My patchwork skills: uno strumento di ricognizione/promozione personale 23
La rançon de la dimension pédagogique : pour une approche pédagogique des compétences transversales dans le domaine de la prévention et de la lutte contre les addictions 21
“Il bilancio di competenze all'Università: un modello psico-pedagogico per promuovere l'occupabilità”. 21
Transiti formativi: un percorso di promozione dell'occupabilità per le mamme dei Quartieri Spagnoli di Napoli 19
Pour une formation ouverte au récit de sa propre histoire Se-projeter de nouveau après un événement biographique 19
Transversal telling competenses ... to be professionally promoted 17
Totale 3.736
Categoria #
all - tutte 12.762
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 12.762


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2024/2025881 0 0 0 0 0 126 192 174 121 126 81 61
2025/20262.855 118 305 1.493 532 267 140 0 0 0 0 0 0
Totale 3.736